iten

CHI SIAMO

La vostra Casa, la nostra Missione

Image
Siamo un’agenzia esistente da 30 anni, che opera con trasparenza, serietà, cortesia e correttezza, producendo da sempre ottimi risultati nella soddisfazione dei nostri clienti.
 
La nostra visione è da sempre la realizzazione dei desideri della nostra clientela. Sin dal lontano 1990 , in accordo con la normativa vigente, il fondatore Giorgio Motta, dopo aver terminato con profitto la formazione di settore, provvedeva ad effettuare l'iscrizione presso la Camera di Commercio di Como, con Autorizzazione Professionale n. 1388 - Ruolo Agenti d’affari in mediazione Agente Immobiliare ed agente con mandato a titolo oneroso. Attualmente iscritto a Varese in data 20-03-2006 al numero 2052.
 
La sede principale dei nostri uffici è situata a Varese, nel cuore dell'Europa, in Lombardia, nei pressi di Milano ed a pochi chilometri dalla Svizzera. La vicinanza strategica all'Aeroporto Internazionale della Malpensa ci rende facilmente raggiungibili da clienti provenienti da tutta l'Europa e dal resto del mondo.
 
La nostra presenza decennale sul territorio ci ha resi un significativo riferimento nel campo immobiliare. Il nostro team giovane, dinamico e multilingue ha facilitato l'apertura alla clientela internazionale più esigente, che cerca in Italia e nella vicina Svizzera opportunità di investimento in abitazioni di lusso ed attività commerciali. Per i nostri clienti più esigenti, oltre all'attenta consulenza immobiliare che ci distingue, sono disponibili presso di noi i servizi di interior designer e replacement. Ormai da tempo, abbiamo risposto al costante cambiamento dei mercati promuovendo solide partnership internazionali, che rendono la nostra attività adeguata ai tempi ed alla nuova clientela internazionale.
 Il Team Studio Motta. L’acquisto di una proprietà in Italia è molto popolare tra le persone di tutto il mondo.
L’Italia dispone di arte e cultura, belle spiagge, grandi laghi, luoghi rinomati per praticare sport invernali, capi da golf, e una grande industria turistica estremamente attiva. L'Italia è meta di grande interesse per chi intende investire in una proprietà all'estero, e molti sono i motivi a sostegno della sua popolarità.
 
Possedere un immobile in Italia è simbolo di prestigio. L'offerta è importante, dalle dimore di campagna per i fine settimana, alle ville al mare, agli appartamenti in centri storici, ed anche moderni chalets di montagna, ville esclusive, cascinali d’altro tempo, castelli appartenuti a famiglie storiche.
 
Un altro punto forte del vivere in Italia è il clima, l’atmosfera, la cucina, gli amici e la famiglia. Tutto questo è disponibile sul mercato ed a prezzi interessanti. Noi lo abbiamo selezionato per voi. Il mercato immobiliare è in continua evoluzione e noi ci siamo strutturati per soddisfare le richieste della più esigente clientela straniera: agenti immobiliari, avvocati, architetti e interpreti, in grado di parlare la vostra lingua garantiscono trasparenza e soddisfazione ad ogni esigenza di acquisto o vendita. Oltre alla mete da sempre favorite e note, la nostra offerta include anche luoghi meno noti ma di altrettanto inestimabile valore.
 
Considerare di investire in immobili in Italia è sicuramente interessante oggi più che mai, dato il grande numero di opportunità ed il supporto che lo Studio Motta è in grado di fornire.
 
Situato nell’immediate vicinanze di Malpensa, a pochi chilometri dalla Svizzera, la nostra struttura è in grado di fornire servizi anche in territorio elvetico. Esclusività , professionalità e riservatezza sono le qualità che riserviamo ai nostri clienti. Giorgio Motta & Company.
 
 

Agenzia


Siamo un’agenzia esistente da oltre 30 anni,
che opera con trasparenza, serietà, cortesia
e correttezza, producendo da sempre ottimi
risultati nella soddisfazione dei nostri clienti.

Via Sabotino, 7,
21100 Varese (VA)
P. iva 02777360120

by Rapidweb